mediazione civile

Gli imprenditori e i professionisti sono sempre alla ricerca di nuovi clienti. È possibile trovare i clienti in modo mirato, focalizzandoci sul nostro “cliente” ideale attraverso una strategia mirata e pianificata ben precisa. Attraverso il Referral Marketing, Marketing della Relazione possiamo imparare a coltivare relazioni significative con altri imprenditori per raggiungere il nostro cliente con una notevole riduzione di tempi, costi ed energie. Abbracciare il Marketing Relazionale significa mettere in pratica il Marketing della “Collaborazione” scegliendo di condividere contatti e relazioni per lavorare meglio e con più soddisfazione.

Per questo motivo, sviluppo con il brand Asentiv, Community   di imprenditori con lo scopo di aiutare i partecipanti a sviluppare il proprio progetto imprenditoriale grazie alla condivisione, al supporto e all’aiuto di tutti coloro che ne fanno parte. Con i percorsi di formazione previsti per chi sceglie di far parte della Community, in particolare con il percorso CNP (Certified Networker Program®) aiuto imprenditori e professionisti a far emergere il proprio sé per creare relazioni efficaci nella vita personale e nel lavoro dove ogni azione è espressione del proprio modo di essere definito dalla propria identità e dai propri valori.

 

M.O.RE. – Marketing, Opportunità, Relazioni

M.O.RE. è una società, di cui sono socia e fondatrice, nata per promuovere le Community   Asentiv con i percorsi di formazione dedicati per aiutare imprenditori e professionisti a far emergere il proprio sé per creare relazioni efficaci nella vita personale e nel lavoro dove ogni azione è espressione del proprio modo di essere definito dalla propria identità e dai propri valori.

Per saperne di più visita il sito

M.O.RE.

 

 

335 8031640

graziella.moschino@secchiemoschino.it info@mediazionecounseling.it

Via Tommaso Grossi, 20 - Mariano Comense (CO)

graziella.moschino