Graziella Moschino e Andrea Colombo

“Il Valore della relazione”

Imparare ad ascoltarsi per saper ascoltare l’altro in un dialogo con la propria rete relazionale volto a condividere le proprie potenzialità e a creare un business etico.

Il presente libro si rivolge all’imprenditore di ogni tipo e di ogni età. L’obiettivo è di condurlo a imparare a conoscersi e a riscoprirsi come persona al di là della sua professione. L’imprenditore, riscoprendosi, impara a guardare le persone che lo circondano in modo differente, riconoscendo in loro un’occasione per costruire relazioni genuine, durature, vere.

Compralo ora

 

 

gestione dei conflitti

Luca Possieri e Graziella Moschino

“La gestione della conflittualità per un’organizzazione aziendale efficace”

La presente opera si propone come uno studio approfondito della conflittualità nelle strutture organizzative dell’azienda, con lo scopo di offrire soluzioni operative ed efficaci per migliorare l’azione organizzativa aziendale.

Compralo ora

 

Libro Temi di mediazione

Damiano Marinelli e Pierangelo Bonanno

“Temi di mediazione, arbitrato e risoluzione alternativa delle controversie”

La presente opera è ideata con l’intento di dare vita ad una Agorà aperta ad ogni contributo scientifico, al fine di poter esaminare ed analizzare la materia della mediazione civile e degli altri strumenti di risoluzione alternativa delle controversie.
Leggi il contributo di Graziella Moschino: “Il costo dei conflitti aziendali”

Compralo ora

 

 

 

 

335 8031640

graziella.moschino@secchiemoschino.it info@mediazionecounseling.it

Via Tommaso Grossi, 20 - Mariano Comense (CO)

graziella.moschino